NASCE LA "5CASTELLITRAIL " PER STUPIRE



2018 NASCE  LA NUOVA 5CASTELLI !! 
Dalla ventennale esperienza a livello organizzativo dell'Atletica Bedizzole,nasce la 
"5CastelliWineTrail "

La data rimane quella storica,la location anche! Cambia la formula: dalla distanza di maratonina classica passeremo ad un competizione di trailrunning di 19km che si sviluppera' tra le colline di Bedizzole,in mezzo ad alcuni prestigiosi vigneti dell'entroterra gardesano per una competizione unica nella zona!!

 Un cambio formula dettato dal calendario autunnale delle corse su strada oramai saturo,un cambio dettato anche dalla voglia comune con le istitutizioni comunali e le realta' locali di valorizzare il territorio di Bedizzole particolarmente.Un territorio che presenta scorci unici e pittoreschi da fare invidia a prestigiose locations italiane.
Siamo carichi come molle per questa nuova fantastica avventura,stiamo gia' perfezionando il percorso per annunciarlo quanto prima!!
Segnatevi la data...14 Ottobre... scoprirete angoli straordinari di Bedizzole:passerete tra alcuni prestigiosi vigneti,toccherete piccole frazioni,scoprirete la bellezza del nostro territorio..
In primavera la prima conferenza stampa per svelare percorso e le tante novita' ,,,ma intanto..la data la sapete: VI aspettiamoo!!!


      I nostri Sponsor:

 

http://www.alcass.com/alcass/default.aspx                          https://www.facebook.com/carpenteriescaroni/              https://aziende.virgilio.it/ristoranti/bedizzole-bs/ristorante-pizzeria-il-mediterraneo-bedizzole

https://www.facebook.com/pg/bertanzasrl/about/

 http://www.outletcalzatureebenessere.it/ 

 https://www.servicecasa.it/https://www.ristorantealmulino.it/
https://www.lilonigardencenter.it/http://www.fratelligabusimazzano.com/

 



























Commenti